Barre forate

Le Barre Forate sono tubi senza saldatura specificamente prodotti per la lavorazione meccanica. Offrono un’ottima lavorabilità caratterizzata da alta velocità di taglio ed elevata durata degli utensili. Sono prodotte in acciaio a grano fine, facilmente saldabile e garantiscono, dopo tornitura, superfici esenti da difetti con minima asportazione di materiale. Le barre forate Tenaris Dalmine coprono l’intera serie dimensionale richiesta dalla EN 10294-1:2005, garantendo l’ottenimento delle misure finite, riportate nella Norma, dopo la lavorazione di tornitura con centratura esterna su tubi di lunghezza massima pari a 200 mm. Le barre forate possono inoltre essere fornite in misure non previste dalla norma per offrire ai clienti una più ampia gamma dimensionale.

Caratteristiche principali

  • Garanzia di ottenimento di ciascuna dimensione finita indicata dalla norma con minima asportazione di materiale mediante tornitura
  • Acciaio ad alta lavorabilità ( elevate velocità di taglio e lunga durata degli utensili)
  • Qualità superficiale elevata ( garantita anche da adeguati controlli non distruttivi)
  • Tolleranze dimensionali ristrette

 

Scarica il PDF Tenaris Dalmine sulle barre forate!

Le nostre barre forate in acciaio possono sempre essere :

 

Inoltre puoi sempre avvalerti della nostra consulenza e del nostro servizio di punzonatura (per facilitare la rintracciabilità del prodotto).